Archive for marzo 2011
Inserire il bottone Donazioni di PayPal nel proprio blog.
La procedura è abbastanza semplice.
AVS Video Converter: converti, modifica ed esporta i tuoi video.
Classifica di 3 ottimi Antivirus per il tuo PC.
La classifica parte con Norton Internet Security 2011:
Questo antivirus nel suo programma di protezione comprende:- Protezione antispyware
- Firewall bidirezionale
- Protezione delle informazioni personali
- Antiphishing- Sicurezza di rete- Protezione dalle botnet
- Rilevazione dei rootkit
- Protezione del browser
- Protezione dai worm Internet
- Prevenzione delle intrusioni
- Protezione di sistema operativo e applicazioni
- Autenticazione dei siti Web- Aggiornamenti automatici
- Protezione SONAR™ basata sullo studio del comportamento delle minacce
- Antispamming
Descrizione: la suite per la sicurezza più veloce e leggera a disposizione ed è ottimizzato per rendere più efficaci e brevi le scansioni con il supporto intelligence-driven e per rilevare ed eliminare le minacce in intervalli automatici di 5 e 15 minuti. E' un antivirus molto autonomo che si evolve con l'evolversi delle tecniche di intrusione.
Sito del produttore
Poi ritroviamo McAfee Total Security 2009:offre una protezione facile e completa, ideale per gli utenti che sono costantemente in linea per comunicare, fare acquisti, eseguire transazioni bancarie o commerciali, oppure visualizzare contenuti di intrattenimento. Include il premiato strumento di protezione per il Web McAfee SiteAdvisor® Plus, che avvisa della presenza di siti Web rischiosi e li blocca. Con il sistema McAfee Total Protection protegge tutta la famiglia e l'intera rete di PC da virus, spyware, hacker, ladri di identità e frodi in linea. Offre inoltre funzioni di controllo genitori.
Importante è l'Active Protection, che offre protezione immediata dalle minacce al PC. Bastano pochi millisecondi per analizzare e bloccare ogni nuova minaccia, mentre le tecniche tradizionali impiegano ore. Active Protection è la migliore tecnologia in grado di mettere al sicuro il computer dalle minacce in linea emergenti.
grazie alla nuova tecnologia con scansione ad impronte digitali e ad un sistema di regole predefinite, è un antivirus valido in quanto garantisce un'ottima protezione con il minimo rallentamento del PC. Inoltre possiede tempi di reazione più rapidi verso le nuove minacce. Contiene procedure guidate semplici ed intuitive ideali per utenti con poca esperienza con il PC.Apple venderà 100 milioni di iPhone 5.

Nokia Vs Apple: nuova causa contro Apple.
"Apple deve smetterla di progettare prodotti che sfruttano innovazioni di Nokia".
Possibile collaborazione tra Google ed LG: Nexus Tablet.
Sarà LG a produrre il primo tablet con sistema operativo Android che recherà impresso il marchio di Google. I’mWatch: l'orologio per iPhone che permette di telefonare!
In un precedente articolo abbiamo parlato di un orologio ( InPulse Smart Watch) interfacciabile con dispositivi android e altri tipi di cellulari, in grado di mostrare sul proprio display sms e notifiche Facebook ma, se questo non vi accontenta è in arrivo I’mWatch un orologgio (solo per iPhone) in grado di effettuare chiamate (permette quindi di parlare in vivavoce senza dover estrarre dalla borsa o dalla tasca l’iPhone), visualizzare le foto, c’è la possibilità di scaricare ed ascoltare musica dall’iMusic Store, scaricare le applicazioni dall’ i’m Store, consultare il meteo, la borsa e ricevere notifiche da Facebook, Twitter, ed altri social. Lo schermo è touchscreen da 1,55 pollici, è provvisto di connettività Bluetooth e Wi-fi e scheda di memoria da 4GB. L’interfaccia grafica è simile alle icone dell’iPhone.

IWinux Feed: ottimo aggregatore e grafica accatticante.
Salve oggi vi voglio parlare di IWinux Feed. Si tratta di un aggregatore, ovvero di un sito che raccoglie tutte le notizie (provenienti dai vari siti che ne accettano di far parte) e aiuta a rendere più gratificante il lavoro di un blogger in quanto ha la possibilità di essere più conosciuto ed apprezzato.iWinuxFeed è un progetto che nasce il 04 novembre 2009. L’obiettivo è quello di fornire un servizio piacevole ed efficiente per tutti i blogger che sono appassionati di informatica ma soprattutto di sistemi operativi, e che vogliono far conoscere il proprio blog, diffondere e condividere la propria passione nell’era digitale. Attraverso iWinuxFeed il vostro blog avrà maggiore visibilità nella blogsfera e le persone che condividono la vostra stessa passione potranno conoscervi.
Arriva la prima console portatile 3D

E' sbarcata sugli scaffali dei negozi la Nintendo 3DS.
Facebook consuma troppa energia: Greenpeace protesta con un video.
Arrivano le applicazioni Android per il PlayBook.
Parrot Asteroid: un’autoradio con Android
InPulse Smart Watch: nuovo modo per leggere gli sms
Visualizzare notifiche ed SMS senza la necessità di togliere dalla tasca ogni volta lo smartphone? Da oggi è possibile.
Due valide soluzioni per il Wi-Fi.

Sony e il 3D arriva la prima videocamera!
PFA chiede risarcimento da 1 milione di euro a Yahoo!
Abbiamo parlato in un post precedente della causa intentata contro Yahoo! e dopo il primo successo ottenuto, la PFA non ha alcuna intenzione di fermarsi. "La nostra battaglia contro Yahoo! non finisce qui: la settimana prossima passeremo all'azione di merito e chiederemo il ristoro dei danni derivanti da una concorrenza parassitaria" ha dichiarato infatti Roberto Marraffa.
Internet Explorer 9 è arrivato
Il nuovo browser di Microsoft è da poco disponibile per il download, Microsoft dichiara:
Ed ecco i 9 motivi per passare a Internet Explorer 9.
Come eliminare la Navbar da Blogger.
Volete rendere più professionale e gradevole alla vista il vostro blog? Allora questa è la guida che fa per voi.
Prima di tutto salvate il vostro Template corrente in modo da non incorrere in errori e nel non poter ripristinare successivamente il vostro Blog. Adesso per togliere dal blog la Navbar di Blogger e renderla invisibile ai visitatori non dovete far altro recarvi in: Design>Modifica HTML ed inserire questa stringa di HTML:
#navbar {Da posizionare nel codice HTML del template immediatamente prima di questo rigo:
height: 0px;
visibility: hidden;
display: none;
}
/* Variable definitionsSi trova proprio all'inizio ma per trovarlo più facilmente premete Ctrl+F e scrivete nello spazio di ricerca "/* Variable definitions"
Questo è il punto dove dovete inserire la stringa di codice.
Vi consiglio di visualizzare prima l'anteprima così vedete se la modifica è stata effettuata con successo.















