Informazioni sulla Privacy

ATTENZIONE: LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L’UTILIZZO DEL SITO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI, NON UTILIZZARE IL SITO.
  1. I marchi presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari e vengono utilizzati da Informtica e Tecnologia solamente a scopo illustrativo.
  2. Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.
  3. Questo Sito può contenere collegamenti (”link”) a siti controllati da soggetti diversi da Informatica e Tecnologia. Se Voi usate tali link uscirete da questo Sito. Viceversa, siti web controllati da soggetti diversi da Informatica e Tecnologia possono contenere link con il presente Sito. I siti ai quali ci si può collegare dal presente Sito o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di Informatica e Tecnologia pertanto non è responsabile dei contenuti di uno qualsiasi di tali siti o di qualsiasi link contenuto in uno qualunque di tali siti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti.
  4. In ottemperanza alla legge Dlgs 196/03 dal 1-1-2004, Informatica e Tecnologia rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli Utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Informatica e Tecnologia da qualsiasi violazione della succitata Legge.
Se decidete di inviarci tramite e-mail informazioni che identificano la vostra persona, utilizzeremo queste informazioni solo per rispondere alla vostra richiesta. Le informazioni ricevute non saranno vendute, cedute o distribuite a terze parti.

READ MORE »